Aldo Montano al veleno contro Federica Pellegrini

Lo sciabolatore toscano Aldo Montano non riserva parole al miele per la nuotatrice Federica Pellegrini.

di Ivano Sorrentino 21 agosto 2012 18:52

Le olimpiadi sono ormai terminate ma sembra che gli atleti italiani abbiano ancora qualcosa da dire, seppur non più in ambito sportivo. Uno di questi è lo sciabolatore Aldo Montano che parla della sua esperienza olimpica, ha conquistato il bronzo nella sciabola a squadre, concentrandosi però di più sugli aspetti extrasportivi.

Montano infatti ha parlato del clima che si respirava all’interno della squadra azzurra attaccando la nuotatrice Federica Pellegrini colpevole a suo dire di essere troppo schiva nei confronti degli altri atleti:L’unica  un po’ stronzetta era la Pellegrini. Se incontri uno con la tuta del tuo Paese è normale salutarsi, lei invece tirava dritto”. Parole senza mezzi termini dunque che sottolineando come la Pellegrini abbia un po’ troppo preso sul serio la notorietà che le è giunta dopo le numerose vittorie conquistate in acqua.

Dopo aver detto la sua sulla nuotatrice, Montano non si ferma e ci tiene a dare la sua opinione anche sul caso Schwazer: “Non riesco a essere incazzato con lui, anche se da sportivo dovrei esserlo per primo. Mi ha fatto tenerezza, e mi è sembrato sincero. In un mondo in cui tutti si arrampicano sugli specchi e negano perfino l’evidenza, lui in conferenza stampa, davanti a 50 microfoni, si è letteralmente tirato giù le mutande e ha detto: fatemi quel che volete”.

Dopo aver detto la sua riguardo ad altre persone lo sciabolatore parla anche della sua vita privata e del suo rapporto sentimentale con la showgirl Antonella Mosetti:”La verità è che sposarmi non mi interessa: non ho grande considerazione per il matrimonio e neanche penso sia garanzia di durata di un rapporto. È solo un contratto che già l’indomani puoi sciogliere. Preferisco convivere nel peccato, vengo da una famiglia tradizionale dove tutti sono contenti nell’unirsi ad esempio per il pranzo della domenica. Questi sono i valori che vorrei trasmettere ai miei futuri figli, altro non mi interessa”.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti