Michael Schumacher ha deciso: “Mi ritiro”

L'asso tedesco della Formula Michael Schumacher ha deciso di ritirarsi dall'attività agonistica.

di Ivano Sorrentino 4 ottobre 2012 12:25

Negli occhi di tutti gli appassionati, e non, di Formula 1 ci sono senza dubbio le grandissime vittorie del campione tedesco Michael Shumacher alla guida della Ferrari negli scorsi anni. Ben presto però le emozioni legate al pilota potranno diventare solamente un ricordo visto che il tedesco ha deciso di ritirarsi a fine stagione.

Ecco quali sono state le parole del pilota:“E’ tempo di riprendere la vita normale. Anche se sono in grado di competere con i migliori piloti, a un certo punto è giusto dire addio”. Nonostante il pilota tra poco non guiderà più nessuna monoposto dell’F1 Shumacher ha voluto in ogni caso ringraziare la sua attuale scuderia:“La Mercedes, i miei ingegneri e i miei meccanici per la fiducia che hanno riposto in me.  Ora voglio concentrarmi sulla fine di questa stagione e godermi con voi queste ultime gare”.

Infine ecco l’ultima frase del campione prima di chiudere la conferenza stampa:“Lascio con la consapevolezza di poter stare ancora tra i migliori piloti del mondo”.

 

Oltre 100 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti