Nba: il punto sui play-off. Ecco le squadre in semifinale

Entrano nel vivo le sfide dei play-off NBA, ecco il riepilogo delle sfide in corso.

di Ivano Sorrentino 1 maggio 2013 17:41

L’occhio degli appassionati di Basket di tutto il mondo è  rivolto oltreoceano dove si stanno giocando da quasi una settimana le sfide play-off dell’NBA. Le varie franchigie infatti dopo aver giocato oltre 80 gare di regular season sono state scremate e solo 16, 8 a ovest e 8 ad est, hanno ottenuto l’accesso agli spareggi per il titolo.

Ad est a farla da padrona è ancora una volta Miami che qualificatasi con il primo posto ha dovuto vedersela con i modesti Bucks eliminati facilmente da James e compagni in 4 gare. Gli Heat quindi sono stati la prima squadra a qualificarsi alle semifinali di Conference ma sono subito stati seguiti, ad ovest, dai San Antonio Spurs. I bianconeri infatti hanno avuto ragione in sole quattro gare dei Lakers che, orfani di Bryant, hanno vissuto sicuramente una delle loro peggiori stagioni negli ultimi anni. Vanno a gonfie vele invece i New York Knicks che senza troppi problemi sono riusciti ad avere la meglio sui Boston Celtics.

Rimangono ancora aperte invece le altre serie, ma già nelle prossime notti si saprà quali altre squadre riusciranno ad arrivare alle semifinali.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti