Paola Ferrari vs Le Iene, il video dello scherzo

La conduttrice della Domenica Sportiva denuncia l'aggressione subita da Le Iene.

di Gioia Bò 20 gennaio 2014 14:59
paola ferrari vs le iene video

Mamma Rai è imbufalita mentre Mediaset cerca di ridimensionare il “fattaccio”, postando le immagini di quanto accaduto ieri di fronte alla sede Rai di Milano. Motivo del contendere? La presunta aggressione subita da Paola Ferrari da parte de Le Iene, che avrebbe provocato un forte choc alla conduttrice della Domenica Sportiva, portandola addirittura ad uno svenimento.

Cosa è accaduto in realtà di fronte all’ingresso di Corso Sempione? La bella conduttrice Rai si recava al lavoro come ogni domenica, quando è stata avvicinata da un fantomatico sondaggista che cercava di distrarla. Ad un certo punto è entrato in azione un complice, il cosiddetto Twerkatore, che si avvicinava alla giornalista muovendo velocemente le natiche. La Ferrari ha infilato la porta d’ingresso senza mostrare grandi segni di “sofferenza”. Qualche ora più tardi, però, è arrivata la dura condanna di Mamma Rai attraverso le parole di Maurizio Losa:

Paola Ferrari è riuscita a stento a divincolarsi, pensando fosse un tentativo di aggressione e una volta entrata nel palazzo è svenuta rimanendo sotto choc per diverse ore. A nome della redazione esprimo solidarietà alla collega. Condanniamo con fermezza quanto accaduto per il cattivo gusto e la gravità di un presunto scherzo del genere e pretendiamo che almeno ci siano subito le scuse’.

Scuse arrivate da parte de Le Iene? Macché! Il programma satirico per tutta risposta ha pubblicato il video dell’episodio in questione, cercando di dimostrare l’innocenza dello scherzo.

A voi le prove ed il commento: scherzo innocente o esagerazione da parte della Ferrari?

Paola Ferrari vs Le Iene, il video dello scherzo

Photo Credits | Pascal Le Segretain/Getty Images

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti