Federica Pellegrini, un reality nel suo futuro?

Un reality nel futuro di Federica Pellegrini? Probabilmente si, intanto smentisce le voci di una gravidanza.

di Marco Ferraro 29 agosto 2012 10:36

A venti giorni dal termine dei Giochi di Londra, e ormai archiviata la brutta prestazione nelle gare che la vedevano protagonista, in Federica Pellegrini resta pero’ ancora la delusione per non aver vinto neanche una medaglia olimpica, nonostante fosse considerata da molti una delle principali favorite per la medaglia d’oro.  Come sempre succede in casi di fallimento, la Pellegrini, nei giorni successivi alle sue deludenti prestazioni di Londra, non è stata risparmiata da pesanti critiche piovutegli non solo dai mass media ma anche da colleghi sportivi come Aldo Montano o come le ex compagne della staffetta di nuoto. Le critiche non sono state risparmiate neanche al suo fidanzato Filippo Magnini, anche lui reduce da una pessima prestazione ai Giochi Olimpici di Londra.

Giustificate o meno, le critiche piovute addosso alla coppia d’oro del nuoto italiano non sembrano averli scalfiti, anzi, soprattutto la Pellegrini sembra già orientata al futuro, magari prendendosi anche una pausa dal nuoto. Infatti, la nuotatrice veneta ha recentemente rivelato in una intervista concessa al giornale “Chi” in edicola da oggi. La Pellegrini, in una lunga chiacchierata sul suo momento attuale e sul suo futuro, ha infatti rivelato che nei prossimi mesi potrebbe partecipare ad un reality show, magari a “Ballando con le stelle”, il suo preferito: ” “Perché no? Avrò un anno tranquillo. Nessuno mi ha ancora proposto niente, di certo a me piace ballare, mi piacerebbe partecipare a Ballando con le stelle. Ma, vede, il punto è un altro. Qualcuno ha già storto il naso soltanto all’ipotesi che io possa fare un reality. Non sta agli altri giudicare, volendo potrei anche farlo. Ma non ho detto che lo farò. Il ballo mi piace molto, ho fatto l’ospite una volta a “Ballando” e mi sono divertita. Ma, dopo quello che è successo, dovremo decidere le priorità per la prossima stagione e il nuoto viene al primo posto, e’ la nostra vita. Ci sono ospitate in tv dove prendi più o meno quello che ti danno se vinci un oro alle Olimpiadi, ma non cambierei mai una medaglia con i soldi”.

Il suo geloso fidanzato, Filippo Magnini, sembra pero’ restio all’idea: “Sono geloso di Federica in assoluto, come lei lo è di me”.  Intanto, i due hanno smentito la notizia di una gravidanza della Pellegrini, possibilità avanzata dalla stampa e dai giornali di gossip italiani dopo la pubblicazione di una foto in spiaggia che ritraeva Magnini intento a baciare la pancia della nuotatrice veneta: “Lo abbiamo fatto apposta. Avevamo i paparazzi a cinque metri, non abbiamo resistito. Prima, pero’, abbiamo avvisato le nostre famiglie per non farle preoccupare. Prendiamo tutte le precauzioni, ma certo che terrei un figlio se dovesse arrivare”.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti