Nba, ecco il sogno di Lebron James

Lebron James ha svelato via Twitter il suo sogno per il futuro.

di Marco Ferraro 28 agosto 2012 18:29

Fino ad ora, nel corso della sua vita, Lebron James ha realizzato molti dei suoi sogni che aveva fin da bambino, eppure, il fenomenale cestista statunitense, non sembra ancora completamente soddisfatto, e sembra avere ancora un desiderio nascosto in un ipotetico cassetto. A rivelare questo suo sogno fino ad ora nascosto, è stato lo stesso James, fresco vincitore dell’oro olimpico alle Olimpiadi di Londra 2012, il quale, vorrebbe tanto avviare una carriera cinematografica, partecipando al seguito di un grande successo di qualche anno fa, quel Space Jam che aveva avuto come protagonista proprio un altro super giocatore di basket, la leggenda Michael Jordan.

Lebron James, star dei Miami Heat, solamente qualche mese fa è riuscito a portare a casa uno dei suoi sogni che aveva fin da quando era appena una promessa del basket statunitense, quell’anello NBA, più volte reclamato e che si era sempre fatto sfuggire prima a Cleveland, e poi al primo anno con il club della Florida. Se prima, negli anni a Cleveland, l’impresa sembrava quasi al limite dell’impossibile, due anni fa, al primo anno a Miami, James si era visto portare via il titolo sul più bello, in finale dai Dallas Mavericks del tedesco Dirk Novitzki. Quest’anno però Lebron James non si è fatto scappare nuovamente l’occasione, vincendo l’anello ai danni degli Oklahoma Thunder di Kevin Durant, schiacciati dai Big Three James, Bosh e Wade.

Ora però, il cestista di Akron, Ohio, ha in mente un’altra cosa, magari per un futuro remoto lontano dal mondo del basket: sbarcare ad Hollywood come attore. Infatti, James, in un botta e risposta con i suoi fan avvenuto sul social network Twitter, nel corso del quale ha risposto alle dieci migliori domande, ha confidato ai suoi tifosi accorsi all’appuntamento, che il suo sogno sarebbe quello di recitare in Space Jam 2. Infatti, alla domanda “Ti è piaciuto Space Jam?”, James ha risposto così: “Tantissimo, sogno di fare Space Jam 2”. Che sia già pronta una carriera da attore per la star di Miami?

 
 

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti