Olimpiadi 2012, choc Nadal: “Non andrò a Londra”
Nuova e grave defezioni ai prossimi Giochi Olimpici di Londra 2012. Ieri, forse un po’ a sorpresa, Rafael Nadal ha annunciato il suo forfait alle Olimpiadi per una tendinite acuta che non gli consente di recuperare in tempo per l’inizio delle gare: “Non ce la faccio per Londra e quindi non viaggerò con la delegazione … Leggi tutto